CONOSCI POCKET SALUTE

CHE COS’È POCKET SALUTE

Pocket Salute è una guida gratuita, mensile, nata nel settembre 2008, dedicata alla divulgazione medico scientifica.

Si articola in 48 pagine ricche di articoli informativi a cura di eminenti professori, medici specialisti e stimati primari. Il tutto con un linguaggio semplice e diretto per facilitare la comunicazione con il cittadino.

Un modo nuovo per avvicinare il pubblico al mondo della salute abbattendo il muro di diffidenze e di timori reverenziali tipici del rapporto medico-paziente. Grazie a Pocket Salute l’utente finale ha, finalmente, la possibilità di leggere informazioni mediche ed avere anche dei riferimenti dei medici autori dei singoli articoli. Allo stesso modo il medico ha a disposizione uno spazio privilegiato per far conoscere il proprio sapere e divulgare una corretta informazione sanitaria mantenendo il filo diretto che lo lega ai propri pazienti. Insomma, Pocket Salute, grazie anche alla capillare diffusione locale della guida cartacea, ed attraverso il proprio sito, diventa punto di riferimento per una corretta alfabetizzazione sanitaria, nonché un utile spazio dove poter far conoscere al lettore la propria competenza medica.

Possiamo dunque affermare con fierezza che POCKET SALUTE da nove anni è al servizio del medico specialista e del paziente.

Ecco alcuni numeri dell’ attuale edizione cartacea di Pocket Salute:

BACINO DI UTENZA: Abruzzo, Marche

DISTRIBUZIONE: punti di divulgazione inclusi Ospedali, cliniche, sale di attesa medici curanti, consultori asl, farmacie, laboratori analisi, ecc.

NUMERO COPIE BIMESTRALI: 50.000

NUMERO PAGINE: 48 pagine informative

FORMATO: A5

per sfogliare Pocket Salute anche dal web : https://issuu.com/pockesalute

 

 

FacebookTwitterGoogle+LinkedInEmailPrintCondividi

COMMENTS